martedì 1 maggio 2018

Fumo... e non solo.


Occhei.

Terzo giorno senza sigarette (e se non ci fosse il correttore automatico sarebbe molto evidente...), però ce la sto facendo.
Con piccole soddisfazioni collaterali... ma devo ancora capire quali!

Nel frattempo, da Fazio vediamo Renzi prendere il posto della Littizzetto (almeno, così mi è sembrato – anche se la Littizzetto mi fa ridere di più...), poi Di Maio sbeffeggia il PD , dopo che hanno tentato di inciuciarsi reciprocamente; Salvini tace e Berlusconi giace.

Se solo la tessera elettorale fosse in carta più morbida – saprei come farne uso ottimale, ancorché decisamente poco ortodosso; ahimé, è in cartoncino...

E già che siamo da quelle parti, cosa ne dice la Guida Michelin? Cinque Stelle (trofie al pesto & c.) o millantato credito?


Occhei.

Smetto di fumare per altri motivi, per mio figlio e per la mia compagna ma, nel mio piccolo, sono anche soddisfatto di sottrarre accise al Governo, Che sono tasse (altissime) sul fumatore. Se ogni fumatore la vedesse e valutasse così... altro che spending review!


E comunque, se non smettiamo, fumiamo solo al cesso!
Smoke on the water...



Nessun commento:

Posta un commento