domenica 28 aprile 2019

"P" come "Poker"? Nooo, "P" come...

Sopra il Panka, la banca campa...
Dominik Panka, polacco, classe 1991 – 28 anni, esattamente la metà di me. E non è l'unica differenza...

LUI
gioca a poker e – per dirne qualcuna – ...
  • nel 2014 ha vinto 1.473.096 dollari ai Caraibi;
  • sempre nel 2014, a Barcellona, ha vinto 77.600 euro;
  • nel 2016 ha vinto 30.970 a Malta;
  • in questo momento, sta giocando a Londra – in palio ci sono 500.000 sterline.
IO
  • ho il doppio dei suoi anni;
  • non so bene cosa sia il poker – e non riesco nemmeno a immaginare quanto sia mezzo milione di sterline;
  • mentre lui gioca, io ci ho messo mezz'ora per cucire un bottone su di una camicia – escluso il tempo impiegato per scegliere il bottone più somigliante (e caliamo un velo pietoso sull'infilare il filo nella cruna dell'ago...).
Dove ho sbagliato?

Ma... ho davvero sbagliato?
Nooo, io ho il mio Pistacchio! 😍  😉  😜



Nessun commento:

Posta un commento