martedì 2 settembre 2014

Ipotesi K...

Sono reduce una solenne sconfitta a UNO, ad opera del Pistacchio... e non ho barato nemmeno molto, per ottenerla.
Ho fatto finta di arrabbiarmi e lui mi ha preso sul serio... troppo. Mi sono sentito una cacchetta!  Pero'  sono riuscito a spiegargli che scherzavo, e sono stati baci e abbracci.
Wow!

Ma mi si e' consolidata - di conseguenza - una ipotesi che prima era solo in un remoto angolo del mio limitato cervellino... e che forse tanto stupida non e'.
Ho pensato:  a tempo e luogo, potrei mandare avanti il Mago Kappa a fare il " lavoro sporco"! Se riesco ad essere uno schizofrenico convincente per il mio piccolo khmer, forse e' una strada percorribile.

Pavido? Ci sta, ma in sostanza risoluto a non perdere questa occasione.
Forse non e' l'occasione definitiva, forse e' solo un fuoco di paglia che auto-alimento, ma se cosi' non fosse?

Tempo, mi serve solo tempo. E qualche "casuale" incontro, per capire cosa provo realmente.

...al lavoro, uomo!

E tu, mago K, stai in campana....   :-)





Nessun commento:

Posta un commento