domenica 11 luglio 2010

Ho la fortuna di conoscere diverse coppie adottive in Cambogia,con cui ho condiviso i momenti difficili e che ora stanno condividendo con me e con altri le loro sensazioni... coppie che sono tornate (chi da un paio di mesi, chi da pochi giorni) con i cuccioli, coppie che OGGI sono in Cambogia e, attraverso questo strano e impagabile strumento che è il web, ci aggiornano su aspetti tecnici e soprattutto umani... il rapporto con i nostri figli...
A volte mi spaventano ma, prevalente, è il desiderio di essere al loro posto.
Manca poco, un paio di settimane, poi daremo loro il cambio. E a settembre ci scambieremo "de visu" impressioni, esperienze e quant'altro.
Manca poco: da quando abbiamo avuto la notizia che si parte, il sabato ha perso la sua dignità di "prefestivo", diventando giorno lavorativo a tutti gli effetti, e la domenica è un part-time (mi concedo un'ora in più nel letto e la Messa, ma il pomeriggio sono in studio a imprecare contro Tremonti). Ma le notizie che giungono, quotidianamente, dalla Cambogia... beh, mi rinfrancano e mi danno forza.
Grazie, amici....

Nessun commento:

Posta un commento