mercoledì 21 luglio 2010

sempre più vicino, il D-day...

Pagato il biglietto aereo, tra pochi giorni l'ultimo incontro presso l'Ente per definire (credo...) gli ultimi dettagli.
Ancora non ci credo... IO babbo!
Parlo con amici che, conosciuti in questa strana situazione, mi dicono che non è poi così difficile. Impegnativo, certo... ma non impossibile. Quindi, ce la posso fare anche io.
Non vedo l'ora. Sono stravolto, "cotto" per il lavoro e la tensione paterna (lo ammetto, sì, ho dei sentimenti!), arriverò in Cambogia sfatto... ma abbraccerò mio figlio!
L'ho visto in foto, di recente... è sereno, sorridente, bello come il sole (e come il papà... Hihihihi!). Appena è ufficialmente mio figlio, una foto qui ce la sbatto!
...che emozione (lacrimuccia)

2 commenti:

  1. Carissimo Marco sarai un papa' special!!!! Pero' sull'aereo dormi perché di energie ne servono. Specie di quelle emotive. Un bacio alla mitica Maria!!! Ci mancheremo per un soffio a Malpensa!!!!! Raffaella

    RispondiElimina
  2. Marco, mi raccomando la chitarra!!!!!!
    Fai buon viaggio e tante foto per noi che ancora la Cambogia la possiamo vedere solo in cartolina.....
    Ah..... portati l'ombrello! Su Avvenire dell'altro giorno c'era una foto di PP allagata.
    Baci alla dolce metà
    ML

    RispondiElimina