sabato 30 agosto 2014

Biciclettata

E' ufficiale: sono una vecchia carretta...

Mi sono fatto coinvolgere nella 15^ edizione di Pedala Finale.

Mi avevano assicurato che era una "roba" per bambini, facile facile...

...ma i bambini di queste parti, che resistenza hanno?



15 chilometri di su e giu', acido lattico abbondantemente in circolo, chiappe irritate e sudorazione da Niagara Falls...

Ma chi me l'ha fatto fare?

...ah, gia', il Pistacchio... Allora va bene cosi'.



Al termine, premi per tutti (ma siamo davvero in Liguria? L'iscrizione era gratuita...): il Pistacchio ottiene un salamino (molle.... ci vorra' un po' di pazienza per la stagionatura) e una maglietta: e' un po'abbondante, ma crescera'.

Io, oltre al molle salame mi ritrovo nel sacchetto-premio un favoloso paio di leggings... per le mie notti brave? E non sono nemmeno della mia misura...Bof!



Sono stravolto ma felice, mi sto gustando la compagnia del Pistacchio e questo mi ripaga di ogni fatica.



Riesco anche a pensare poco a chi dico io... poco, ma ci penso.

Forse e' un bene, mi chiarisco le idee. Ma non e' facile...




Nessun commento:

Posta un commento