domenica 10 agosto 2014

Si ricomincia...

Ok.
Ho quasi finito di leccarmi le ferite e ricomincio.
Del resto, la saggezza popolare ci tramanda che Dio chiude una porta e apre un portone, no?

[by Albergazzi]

Vedremo!!!

Sta di fatto che – per ora – mi sono scontrato con la dura realtà dei miei limiti. Quelli fisici, intendo: che taglia ho???

Constatata la penosa situazione del mio abbigliamento intimo e fortemente deciso a rinnovare inizialmente quel cassetto, mi sono fiondato in un grande magazzino e, sotto la spinta del mio sangue brianzolo, mi sono messo a caccia di saldi.
...ma quanto cazzo costano le calze??? In saldo, solo quelle corte (brrr!!!); il lungo in filo di scozia “gira” sui 5 euro al paio. Meglio se rinuncio a cinque paia di calze e invito a cena una squinzia. A costo di andarci a piedi nudi!
Decido quindi di attendere tempi più propizi, anche se le calze in uso hanno buchi che il traforo del Frejus gli fa un baffo, e mi dirotto su qualche fantasmino, molto estivo. Taglia unica, speriamo in bene...
Giusto per non andare a piedi nudi con la squinzia, no?

Tra l'altro, devo tenere in conto che è mia intenzione comprare 30 paia di calze tutte uguali (basta con lo sbattimento dell'abbinamento post-lavatrice!)... un mutuo!

Passo poi a slip / boxer, e il dubbio mi attanaglia; M o L?
Realisticamente, scarto la S (ho il culo grosso, mica per altro...) e la XL (vabbé grosso, ma non così tanto, spero!) e opto per la coppia: M + L, così le provo, le lavo, vedo se si restringono e poi vado a fare scorte.
Cheppalle! E devo pure ricordarmi di tenere le etichette...

Fortunatamente, non ho bisogno di magliette. Peccato, quelle sì che sono in saldo, ma ne ho un fottìo...

MB

Nessun commento:

Posta un commento