martedì 31 agosto 2010

27 agosto - back to Italy!

Ieri mattina siamo atterrati a Malpensa, dopo una notte (per quanto mi riguarda) pressoché insonne, a base di Tetris...

All'uscita, dopo lo svolgimento delle pratiche burocratiche (meno pesanti di quanto si dica), mio cognato: cooptato da Maria, alle 7:30 è in aeroporto con moglie (gravida...) e figlio di 4 anni scarsi.
Suo compito sarà quello di portarci a casa, lasciando moglie (gravida, ripeto...) e figlio al treno per Milano Cadorna. A suo figlio la cosa non piace...
Noi, in macchina: personalmente, viaggio con un passeggino in braccio (non è comodissimo...) ma arrivo fin sotto casa. C'è anche parcheggio, in questa ultima settimana di ferie collettive.

L'aereo ha un pò di ritardo e nell'attesa Guido (il cognato) conosce Sandra e Gianmatteo che, malgrado le mie minacce, sono venuti ad attenderci, con San appresso. Secondo me non avrebbero dovuto, però mi ha fatto molto piacere! San, poi, è una teppa che mi dà soddisfazione... Ghigna sempre!!!!

In aeroporto, riusciamo anche ad incrociarci con la CamboNonna Wilma, in partenza per una settimana in Terra Santa; gli inservienti aeroportuali hanno dovuto fare gli straordinari, per asciugare le lacrime copiosamente sparse dalla neo-nonna...

1 commento:

  1. Ho seguito l'avventura cambogiana passo passo con voi (anche sul forum): ho gioto, mi sono commossa, mi sono divertita, a volte indignata, tutto con voi. Vi ringrazio dell'esperienza che spero potrò fare anch'io (sempre che il mio ente e la burocrazia khmer si decidano!!!)

    RispondiElimina